#Selfie4Portrait: Roberta riscuote il suo premio!

Foto vincitrice del contest Selfie4Portrait
Foto vincitrice del contest Selfie4Portrait

E' passato un pò di tempo dalla chiusura del Contest "Selfie4Portrait" ma trovare una data utile per permettere a Roberta di riscuotere il suo premio, non è certo stato facile! Sta sempre in giro per concerti a scattare foto...:)

 

Inoltre, serviva un'idea un pò diversa magari anche buffa, così come la foto con cui ha vinto il concorso ed il servizio fotografico.

Ci abbiamo pensato per un pò e poi l'abbiamo trovata: si scatta nel forno di famiglia (...senza dubbio tra gli shooting più "hot" che abbia mai fatto!)

 

Sicuramente, oltre che sudare, ci siamo divertiti un sacco e qui sotto troverete il risultato del nostro pomeriggio insieme.

 

Un grazie a Roberta per aver partecipato al concorso con la sua "splendida" foto e per essersi prestata al mio obiettivo in condizioni a dir poco eroiche!

 

Che altro rimane da dire?

Forse che se avete voglia di una foto, anche solo per pubblicarla sui vostri profili social, sarebbe meglio che chiamaste qualcuno che le foto le fa per mestiere!

Darete sicuramente un'immagine migliore, magari anche più buffa o divertente, di quanto non riuscireste a fare da soli, immortalandovi con uno smartphone alla distanza del vostro braccio! ;)

 

Grazie ancora a Roby ed a presto, magari con un nuovo contest!

Roberta Camilli, vincitrice del Contest "Selfie4Portrait".
Roberta Camilli, vincitrice del Contest "Selfie4Portrait".

Scrivi commento

Commenti: 0