Mimesys: fotografia e psicologia insieme, per un nuovo modo di comunicare noi stessi.

Oggi più che mai, comunicare attraverso la propria immagine è fondamentale, per affermarsi nella propria professione, sul web, sui social network.


Spesso però si trascura questo aspetto e si lascia ad una grigia webcam del proprio ufficio, ad un selfie o a professionisti improvvisati, il compito di rappresentare la nostra persona, la nostra professionalità, il nostro brand, agli occhi del mondo. Con tutte le conseguenze del caso...


Certo, non tutti abbiamo dimestichezza con l'obiettivo e non tutti amiamo posare. Alcuni di noi hanno infatti qualche difficoltà nel farsi fotografare, che sia per motivi professionali o anche solo per gioco o divertimento.


Mimesys nasce proprio con l'obiettivo di dare ad ogni persona o professionista, una marcia in più nel vivere e lavorare soddisfatta di sé, riuscendo a comunicare in modo convincente attraverso la propria immagine


Il percorso durerà un'intera giornata (dal mattino fino al tardo pomeriggio) e si svolgerà attraverso diverse sessioni di scatto fotografico, tecniche di bioenergetica, percorsi di grafica e foto-storia, ricerca dell’abbigliamento, postura, pettinatura, trucco e tanto altro ancora.


Quando e dove avverrà tutto questo? Presto, molto presto, ed in un luogo veramente magico. Stay tuned!

Download
Per maggiori info, scarica la brochure!
Brochure_Mimesys_social.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.5 MB

Scrivi commento

Commenti: 0